rif.I-crema-01 - Novacasa immobiliare

Vai ai contenuti

Menu principale:

rif.I-crema-01

immobili

CASCINALE A CORTE CHIUSA A DUE PASSI DAL CENTRO CITTA’
A ridosso della città, collegato alla stessa da percorso ciclo pedonale, proponiamo introvabile e affascinante cascina del ‘600 minuziosamente ristrutturata mantenendo lo stile architettonico.
L’immobile è immerso nel verde e si sviluppa su un area di circa 2.500 mq.
L’abitazione con portico a cinque campate è interamente travi a vista sbiancate con calce, posta su due livelli oltre a sottotetto, ed è composta al piano terreno da atrio d’ingresso, salone di circa 60 mq, cucina abitabile, disimpegno, bagno e studio. Piano primo composto da due camere da letto, entrambe con bagno privato. Al piano sottotetto troviamo altri due vani ed una lavanderia.
A corpo staccato, sempre all’interno della proprietà, dispone di un box doppio, un altro portico da poter adibire a posti auto ed un locale accessorio.
L’immobile si trova in ottime condizioni in quanto completamente ristrutturato nel 1998, gli impianti sono conformi e presenta le seguenti finiture: serramenti originali in legno con doppio vetro, inferriate, persiane originali in legno, pavimenti in cotto antico, pozzo per l’irrigazione del giardino, riscaldamento a pavimento, impianto elettrico con fili esterni intrecciati e interruttori in ceramica, antifurto volumetrico e perimetrale con impianto di videosorveglianza, cancello elettrico e videocitofono.


Trattativa riservata

Tipologia

Cascina

Superficie

360 mq

Stato

Ristrutturato

Classe immobile

Signorile

Libero

Al rogito

Locali

5

Bagni

4

Cucina

Abitabile

Piano

T/1°/2°

Totale piani

T/1°/2°

Cantina

No

Riscaldamento

A pavimento

Balcone

No

Box

Si, doppio

Anno Ristr.

1998

Lotto

2.500 mq.

Terrazzo

No

Portico

Si

Anno Costr.

1600

Spese condominiali

Nessuna

Classe energetica

"F"

315,35 kWh/m² anno

Richiedi info su quest'immobile







 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu