In una graziosa e caratteristica corte del centro storico, composta da dieci abitazioni senza spese condominiali, proponiamo in vendita introvabile trilocale duplex con ingresso indipendente, frutto di una completa ristrutturazione (pari al nuovo), caratterizzato da suggestivi solai con travi a vista.
L’abitazione dispone di un ingresso indipendente al piano terra, con atrio e ripostiglio, dal quale si accede al vano scala che conduce ai piani superiori. Al secondo piano troviamo la zona giorno composta da soggiorno, cucina, bagno e camera matrimoniale. Il piano terzo ospita un ulteriore camera matrimoniale e bagno. Al piano interrato dispone di una caratteristica cantina, impreziosita da volte antiche.
L’immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione e viene proposto allo stato rustico, con possibilità di completare le finiture secondo le proprie esigenze. Attualmente mancano pavimenti, rivestimenti, porte interne, sanitari e rubinetteria.
Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione per l’aria condizionata e per l’impianto d’allarme, oltre a serramenti in legno con doppi vetri.
Per maggiori informazioni e visite senza impegno chiamare in studio al numero 0373.284285.
Confronta Strutture
Confronta