Confronta gli annunci

L’agenzia immobiliare NOVACASA è una società con una struttura giovane e dinamica in costante aggiornamento, costituita da professionisti che operano nel settore con esperienza decennale. Lo staff della Novacasa è costituito dai soci amministratori Sig. Malosio Marcello e Sig. Ripamonti Giuseppe e dal consulente tecnico Dott. Pisculli Niccolò.

La professionalità maturata nelle innumerevoli trattative portate a buon fine con la piena soddisfazione dei clienti, ci consente di poter garantire un’assistenza completa ed affidabile durante tutte le fasi della compravendita e della locazione.

Il valore aggiunto dell’agenzia Novacasa con sede in Crema, è sintetizzato in un concetto semplice e chiaro: “Offriamo professionalità e competenza promettendo di schierarci puntualmente e seriamente dalla parte dei clienti”.

Trasparenza e Competenza sono il punto di partenza dei nostri servizi di intermediazione, che ci permettono di intraprendere nuove esperienze e consolidare quelle già esistenti al fine di incrementare ed affermare il nostro lavoro nei settori immobiliari: dall’edilizia residenziale e turistica (ville, appartamenti, case, rustici e fondi agricoli, terreni edificabili) all’edilizia commerciale ed industriale (negozi, uffici, capannoni, magazzini), dall’ attività commerciale (cessioni d’azienda) alle locazioni residenziali e turistiche.

Offriamo un servizio completo non solo per acquisto o vendita dell’immobile, ma anche per la redazione della certificazione energetica, forniamo inoltre una serie di servizi come l’assistenza nella personalizzazione di nuove costruzioni, la progettazione, la ristrutturazione parziale o totale della vostra futura casa avvalendoci di professionisti ed imprese di fiducia.

Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno degli immobili.