In signorile palazzina ben abitata e tenuta con cura, situata nel quartiere di San Bernardino, proponiamo ampio e luminoso bilocale di oltre 70 mq con cantina, solaio e autorimessa.
Appartamento posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, composto da atrio d’ingresso, soggiorno, cucina, balcone, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale. Solaio di circa 38 mq al piano sottotetto, cantina e autorimessa al piano terreno.
L’immobile si trova in buone condizioni e presenta pavimenti in marmo, ceramica e parquet, serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, tapparelle in PVC e aria condizionata. Nel 2016 è stato rifatto il bagno, sostituite le tapparelle, posata aria condizionata e nuova canna fumaria per poter installare una caldaia a condensazione.
Per maggiori informazioni e visite sensa impegno chiamare in studio al numero 0373.284285
Confronta Strutture
Confronta