In piccola palazzina composta da sole nove abitazioni, situata nel quartiere di Crema Nuova, proponiamo spazioso trilocale ristrutturato con piccola autorimessa e cantina.
Appartamento posto al secondo ed ultimo piano, composto da atrio d’ingresso, zona giorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali, bagno e un secondo balcone. Completano la proprietà un comoda cantina al piano seminterrato e una piccola autorimessa al piano terra.
L’immobile si presenta in buone condizioni, grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2006 che ha interessato l’impianto di riscaldamento, l’impianto elettrico, il bagno, i serramenti e i pavimenti. È inoltre dotato di impianto di climatizzazione e porta blindata.
Per maggiori informazioni e visite senza impegno chiamare in studio al numero 0373.284285
Confronta Strutture
Confronta